Sinergie al lavoro
Chi siamo
Il progetto è nato dall’esperienza maturata in grandi progetti di retail communication marketing e dalla collaborazione di due importanti organizzazione nel settore della comunicazione e della ricerca scientifica.
Competenze di coordinamento di ampie catene di vendita per grandi gruppi internazionali.
OPRG è il più grande network globale di agenzie di comunicazione e consulenza al mondo, che rappresenta l’intelligenza collettiva, le capacità e le connessioni di 20 agenzie iconiche.
Abbiamo la capacità unica di riunire i migliori e brillanti professionisti con le più diverse competenze per fornire soluzioni di comunicazione su misura ai nostri clienti in oltre 70 paesi del mondo.
OPRG fa parte di Omnicom Group e riunisce i team migliori nell’applicare l’arte della narrazione per raggiungere gli obiettivi di business dei nostri clienti.
Centro di Ricerca di Neuromarketing Behavior and Brain Lab
Il Centro di Ricerca di Neuromarketing "Behavior and Brain Lab" di IULM ha la finalità di analizzare le emozioni provocate dalle stimolazioni pubblicitarie e da qualsiasi tipo di comunicazione
Il Centro di Ricerca di Neuromarketing "Behavior and Brain Lab" di IULM ha la finalità di analizzare le emozioni provocate dalle stimolazioni pubblicitarie e da qualsiasi tipo di comunicazione attraverso tecniche e metodologie basate sull’analisi di segnali fisiologici, come quelli rilavati con l’elettroencefalogramma (EEG), con un lettore dei movimenti oculari (Eye tracking) e con strumenti in grado di rilevare l’arousal e l’attivazione emozionale (Heart Rate, Skin Conductance).
I test sono finalizzati alla misura della percezione, dell’emozione, dell’attenzione, della memoria, dell’interesse, dell’affaticamento mentale in consumatori sia in laboratorio che nei punti vendita.
Meet the Key Syncro Team
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Syncro è un progetto
Con il supporto di