Sinergie al lavoro

Chi siamo

Il progetto è nato dall’esperienza maturata in grandi progetti di retail communication marketing e dalla collaborazione di due importanti organizzazione nel settore della comunicazione e della ricerca scientifica.

keyboard_arrow_down
Ottimizzazione dei costi

Competenze di coordinamento di ampie catene di vendita per grandi gruppi internazionali.
Know-how di adattamento e gestione di materiali di comunicazione per progetti territoriali.
Creatività applicata a strumenti digital e off-line.

OPRG è il più grande network globale di agenzie di comunicazione e consulenza al mondo, che rappresenta l’intelligenza collettiva, le capacità e le connessioni di 20 agenzie iconiche.
Abbiamo la capacità unica di riunire i migliori e brillanti professionisti con le più diverse competenze per fornire soluzioni di comunicazione su misura ai nostri clienti in oltre 70 paesi del mondo.
OPRG fa parte di Omnicom Group e riunisce i team migliori nell’applicare l’arte della narrazione per raggiungere gli obiettivi di business dei nostri clienti.

Centro di Ricerca di Neuromarketing Behavior and Brain Lab

Il Centro di Ricerca di Neuromarketing "Behavior and Brain Lab" di IULM ha la finalità di analizzare le emozioni provocate dalle stimolazioni pubblicitarie e da qualsiasi tipo di comunicazione

Il Centro di Ricerca di Neuromarketing "Behavior and Brain Lab" di IULM ha la finalità di analizzare le emozioni provocate dalle stimolazioni pubblicitarie e da qualsiasi tipo di comunicazione attraverso tecniche e metodologie basate sull’analisi di segnali fisiologici, come quelli rilavati con l’elettroencefalogramma (EEG), con un lettore dei movimenti oculari (Eye tracking) e con strumenti in grado di rilevare l’arousal e l’attivazione emozionale (Heart Rate, Skin Conductance).

I test sono finalizzati alla misura della percezione, dell’emozione, dell’attenzione, della memoria, dell’interesse, dell’affaticamento mentale in consumatori sia in laboratorio che nei punti vendita.

Meet the Key Syncro Team

Esperto di comunicazione da oltre 20 anni ha acquisito una larga esperienza nella gestione di progetti multicanale e nella strategia di comunicazione.

Da 25 anni esperta communication manager con un background in Advertising, Digital, e Client Serving.

Trendwatcher, specialista in culture di consumo, si occupa da vent’anni di ricerca sulle tendenze di mercato e di nuova antropologia dei consumi

Da più di 20 anni si dedica con passione alla comunicazione e al design, con una specializzazione nell’ambito digitale, video e crossmediale.

Esperienza di oltre 30 anni nel mondo della comunicazione, gestione di progetti creativi e produzione.

Controllo delle attività

Con un’esperienza decennale, unisce creatività e pensiero analitico per trasformare idee complesse in storie semplici ma potenti.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Syncro è un progetto

Con il supporto di 

Open chat
Scan the code
Ciao 👋
Come posso aiutarti?